PERCHE' ESPORRE

Esporre a WHYBIO?2023 significa promuovere la propria azienda in un evento di grande appeal, unico ed esclusivo. 
Essere protagonisti a WHYBIO? 2023 vuol dire essere parte di un "PROGETTO RIVOLUZIONARIO": costruire il cambiamento, in modo sostenibile e consapevole, attraverso un "format culturale e commerciale" in grado di catturare l'attenzione sia di un pubblico preparato, appassionato ed attento, che di operatori professionali

Perciò se la tua azienda appartiene al settore del Biologico, dell'Enogastronomia di eccellenza, della Cosmesi, del Benessere (a 360 gradi), dell'Edilizia, della Mobilità  sostenibile, del Design"WHYBIO? 2023" è la tua casa!

Non mancare. Contattaci !

GLI SPAZI ESPOSITIVI

Patrimonio storico artistico di severa bellezza, il "Complesso monumentale Fortezza del Priamar" è un contenitore architettonico non usuale per un evento fieristico. Niente spazi predefiniti tutti uguali ed impersonali ma sale, ricche di fascino e storia, dove creare stand unici ad alto tasso di originalità.   
Chi sceglierà di essere un espositore di WHYBIO? 2023 potrà scegliere lo spazio più adatto alla propria attività (secondo categoria merceologica), tra quelli previsti nei due piani del "Palazzo del Commissario" e nel "Porticato del Palazzo della Loggia", mentre per i partner, le
istituzioni, le scuole, l'università ed i centri di ricerca è previsto uno spazio non commerciale (solo divulgativo) presso il "Centro Congressuale della Sibilla".
Inoltre per gli espositori sarà possibile usufruire della sala "Bla bla bla" per promuovere in modo semplice ed informale prodotti, idee ed iniziative, oppure della "The Conference Room" per conferenze e dibattiti su argomenti di più grande interesse. Le sale si trovano presso il "Palazzo del Commissario"  sono di facile accesso e sono dotate di attrezzatura idonea alle presentazioni. 
Gli spazi "En plain Air" della fortezza (Pineta e Piazzale del Maschio) saranno dedicati ad eventi,  ad attività sportive ed olistiche.

palazzo DEL COMMISSARIO piano terra

"BIO & Co" è la vetrina ideale per tutte le attività  "commerciali"  di WHYBIO? 2023. In questa area saranno inserite le aziende che rappresentano l'eccellezza del settore enogastronomico (bio e non), dell'abbigliamento eco friendly, della cosmesi ed i professionisti del benessere fisico e mentale. 

NOVITA'. A tutti gli espositori sarà concessa l'opportunità di utilizzare (previa verifica disponibilità) lo spazio "Bla bla bla" per presentare in modo informale prodotti, idee ed iniziative.

PALAZZO DEL COMMISSARIO   PRIMO PIANO

Il Primo Piano del "Palazzo del Commissario" ospiterà "NEXT - Idee e visioni". 

In un ambiente assolutamente unico, caratterizzato da un effetto "WOW" dirompente dove  camere immersive, situazioni in Realtà aumentata e virtuale ci catapulteranno verso una realtà futuribile, sarà impossibile essere indifferenti. 

Se sei un'azienda che opera nell'INNOVAZIONE e nella DIGITAL TECHNOLOGY  o semplicemente un  visionario che vuole essere protagonista di una story concept inusuale ed intrigante, partecipa a WHYBIO?2023 e lo scoprirai! 

"NEXT" è un'occasione unica per ottenere visibilità, e far conoscere i prodotti e la professionalità della propria azienda

"NEXT - Idee e visioni per il nostro futuro".

palazzo della loggia   porticato

"ARCHIMEDE - The Second Life"

A  WHYBIO?2023 il "Porticato del Palazzo della Loggia" diventa " ARCHIMEDE" una zona "ad hoc" pensata per tutti quegli espositori dotati di  una spiccata sensibilità ambientale  e di un alto tasso di creatività. Una opportunità  unica per esporre e vendere le proprie creazioni ed aiutare l'ambiente riducendo la quantità di rifiuti destinati alle discariche. 

Non esitate, se volete far conoscere la "vostra arte" partecipate a WHYBIO? 2023, non ve ne pentirete!

  palazzo della sibilla   la fonderia 

A WHYBIO? 2023 Il "Centro Congressuale della Sibilla", rinominato "La Fonderia" (in onore della fabbrica che sorgeva nelle immediate vicinanze) diventerà "InnoVAttiva": un evento espositivo e divulgativo  dove poter interagire in modo libero e costruttivo con   istituzioni, imprese, università e centri di ricerca. Argomenti di  "InnoVAttiva": scuola, mobilità  sostenibile, tecnologia ed i cambiamenti che il futuro ci riserverà.

Raccogli la sfida,  partecipa e diventerai protagonista di  "InnoVAttiva"