Perché è un'occasione unica per incontrare in varie aree tematiche, i migliori operatori dei settori rappresentati.
Perché è un'opportunità di arricchimento culturale e spirituale.
Perché aiuta a capire i cambiamenti e le sfide che il futuro ci riserverà.
Perché permette di conoscere un luogo storico magico ed unico.
Sarà' lo spazio di WHYBIO? 2022 dedicato alle attività "commerciali". Al Piano Terra, definito "BIO & Co.", sarà possibile acquistare prodotti di diverse categorie merceologiche (enogastronomia bio e non, abbigliamento, cosmesi ecc...) ed incontrare i migliori professionisti per il benessere fisico e mentale. Il Primo Piano invece ospiterà "NEXT - Home R/evolution", una story concept immersiva ed emozionale.
Attraverso il sapiente utilizzo delle diverse sale espositive (opportunamente concepite) e ad un mix di immagini, simboli e suoni in grado di
veicolare valori ed emozioni, i visitatori saranno indotti a fare riflessioni e considerazioni sul "nostro" modo di vivere. Un modo originale per riflettere su noi stessi e sull'ambiente, parlando, con professionalità di grande rilievo e spessore, di arredamento, design , economia circolare, ambiente, etica e non solo.
Il "Centro Congressuale della Sibilla" ribattezzato "La Fonderia", in omaggio alla fabbrica che sorgeva nelle immediate vicinanze, ospiterà "innoVAttiva. Lo spazio "innoVAttiva", termine che nasce dalla fusione di Innovazione e Attività, è un progetto di "OpenNetwork" che prevede oltre la presenza di partner ed operatori istituzionali, una serie di talk su argomenti di grande attualità ed interesse quali la digital transformation, la mobilità sostenibile, l'istruzione e l'ambiente. Una modalità "innov-attiva" ed unica per i visitatori di interagire con istituzioni, imprese, università, centri di ricerca ecc... Un modo "diverso" per essere attori protagonisti (e non comparse) del nostro futuro.
© chiaroscuro s.r.l.